Dall’ultimo post riguardante questa calamità che iniziava ad entrare nelle nostre vite in maniera impensabile, cambiando abitudini di vita, lavoro e sociali, non ho pubblicato più nulla nel settore dell’energia.
Sicuramente le priorità sono state altre.
Però credo che ora sia importante ricordare che siamo presenti, che tutto comunque va avanti e che verranno tempi migliori.
Solo una riflessione tecnica, anche il mondo dell’energia è come possiamo facilmente immaginare stato condizionato in maniera importante.
Quando si aprono spiragli di ottimismo le quotazioni di borsa salgono, quando non fa breccia l’ottimismo calano.
Comunque mediamente le quotazioni sono state basse come raramente ricordiamo.
Voglio immaginare in maniera positiva questo andamento, come un giro su un otto volante; vorrei che questa immagine ci ricordi cose positive, e che si possa pensare che anche questa passerà.
Mi spiace che normalmente in questo periodo passo dai miei clienti per salutarli e fare un augurio, penso che sia per disposizioni, sia per sicurezza quest’anno non ci vedremo di persona.
Comunque auguri, sinceri auguri, soprattutto buona salute a voi, ai vostri cari e buona vita.
Buon S. Natale a tutti!!!
A presto.
Chi volesse ulteriori informazioni, può tranquillamente usare il modulo qui sotto, oppure può contattarmi telefonicamente, potremmo anche per chi lo desidera effettuare una video call concordandola con appuntamento.
PENSA AL TUO BUSINESS CHE ALL’ENERGIA CI PENSO IO !!!!
Commenti recenti